lunedì 23 luglio 2012

Miracoli!

Durante un banchetto di nozze nel New Jersey, a Paterson (ab. 146.199) Bruce Springsteen ha mutato la Coca Cola in birra.

Durante un concerto nel New Jersey, a Edison (ab. 99.967) Bruce Springsteen ha restituito l'udito a un sordo.
(Per ovvie ragioni il sordo gli ha subito fatto causa)

Durante un concerto nel New Jersey, a Lakewood (ab. 92.843) Bruce Springsteen ha sfamato l'intera cittadina moltiplicando due Big Mac e quattro Milk Shake alla fragola.
(Con gli avanzi sono state riempite dodici ceste)

Sembra ormai assodato che Paul McCartney, effettivamente morto nel 1966, non sia mai stato sostituito da un sosia, bensì resuscitato (dopo quattro giorni) da Bruce Springsteen, con la famosa frase "Paul, come together!".

(Nella foto: Bruce Springsteen mentre perfeziona la camminata sulle acque. Ci deve lavorare ancora un po'...)

6 commenti:

brazzz ha detto...

ci deve lavorare ma c'è speranza...
hai dimentinticato un miracolo....quando a san siro(spettatori 999.000,tutte famiglie felici)ha tramutato il sudore( e sappiamo quanto sudi)in acqua minerale,in modo da dissetare tutti i bimbi che i genitori premurosi avevan portato ad assistere all'EVENTO...
pare che sia,per ora,fallito un solo miracolo...far chiudere suono

Laura ha detto...

non so se i miei figli si possano definire bimbi (quasi 15 e quasi 12), ma posso assicurare che ascoltano bruce, dylan e patti smith da anni, prima proposti da me, poi di loro spontanea volontà; ed esistono bimbi che desiderano andare a sentire un concerto rock. e lo so che sembra impossibile, i bimbi di solito sono nutriti a playstation e musica di plastica. ma non è sempre così...:-)

allelimo ha detto...

brazzz, far chiudere suono non sarebbe un miracolo ma un'inutile crudeltà verso gli anziani lettori appassionati di classic rock, lasciamo che viva...

laura: l'etichetta del post è "cazzeggi", mi sembra che ultimamente Bruce sia preso un po' troppo sul serio qui sul web.
Riderci un po' sopra non mi sembra un delitto: se poi le battute non fan ridere, colpa mia, ma a volte si può anche secherzare sui santi e non solo sui fanti, o no?
Sul termine "musica di plastica", volendone parlare seriamente, ci sarebbe da chiedersi se non si adatti perfettamente a capolavori come "Born in the Usa"; come anche sul termine "concerto rock" riferito a una rappresentazione del Boss.
Ma di questo abbiamo già discusso qui, evito di ripetere cose già dette :)

brazzz ha detto...

laura
eviden6te che si cazzeggia..ma parlando seriamente x un attimo..se il futuro del rock è un 62enne,allora il rock sta messo amle,e ha ragione chi dice che è morto 30 anni fa..,magari invece non è affatto mroto,ma va cercato altrove

beppekin ha detto...

http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=167539

allelimo ha detto...

Ecco, beppekin, a me la Patti Smith sta molto simpatica, e mi piace in particolare quel suo fregarsene delle convenzioni, da sempre, e delle contraddizioni che nascono dal suo interesse per la religione.

Però cazzo, ma perchè devono farle restaurare un affresco?
Cosa c'entra se "è anche lei una pittrice" con il restauro?
Giuro che non capisco.
O meglio, quello che capisco non mi piace: c'è sempre e ancora qualcuno più uguale degli altri?