lunedì 4 ottobre 2010

Cambio di rotta: blog volgare ed offensivo



Fantastico, davvero.
Il numero di verginelle in libera uscita da un educandato di fine '800 che vagano sul web è ormai fuori controllo.
Sono dunque costretto a dichiarare questo blog e il suo autore volgari, maleducati, politicamente scorretti e completamente sprovvisiti di classe.

Qui verranno usate senza ritegno espressioni di volgarità inaudita come "disco di merda" o "il gruppo xyz fa cagare".
Mi rendo conto che i tempi non sono ancora maturi per una tale libertà di linguaggio, e che quindi la possibilità di offendere qualcuno è tutt'altro che remota.
Quindi, e valga come avviso: tutti i minori di 21 anni sono pregati di non leggere le cose che scrivo qui; i maggiorenni anche, soprattutto se deboli di cuore.

In cambio, eviterò di sorprendere qualcuno a tradimento lasciando commenti inaccettabili su altri blog: capisco che il rischio di esporsi a questo tipo di linguaggio debba essere espressamente scelto e non possa essere imposto a chicchessia.

Rimane il problema di chi ipocritamente si scandalizza per quello che scrivo io e poi usa le stesse espressioni sul suo blog: qui non ci posso fare nulla. Ma di questo è inutile parlare, come è inutile ribadire la sottile differenza tra dire che un gruppo/artista fa cagare e gli apprezzamenti su come sei fatto tu che l'hai scritto.

Per finire, prima che qualcuno si senta in dovere di dirmelo: sono permaloso, presuntuoso, e varie altre parole che finiscono in -oso (mostruoso, rancoroso, riottoso, sciantoso) e anche altre che non finiscono in -oso (a piacere).


Note e links:
P.s. - anche oggi salvo un gattino, e comincio la mia missione per conto della volgarità dicendo che Bruce Springsteen è efficace almeno quanto la dolce Euchessina (per i bimbi buoni).

48 commenti:

babo cracsi ha detto...

la parola giusta è PEL-OSO.

Stefania248 ha detto...

Sei il mio preferit-OSO si può dire?
:)

DiamondDog ha detto...

Questo post, se anche ve ne fosse stato bisogno, dimostra esattamente e perlomeno, che sei permaloso e ti attacchi a tutto pur di fare un pò di scena.
Sempre lo stesso schema di gioco (provochi, tiri il sasso, poi fai l'offeso....), sinceramente all'inizio è simpatico poi diventa un pò trito.
Attento a non fare la fine del Milan di Ancelotti......
:-)

Leandro Giovannini ha detto...

beh, permaloso lo sei abbastanza, comunque libero di esprimerti come ti pare, se a te piace così. in casa mia chi usa parole scurrili viene penalizzato con la decurtazione del nintendo e il sequestro dell'ipod nano. :oP

brazzz ha detto...

che è successo stavolta?voglio dire,da indurti a scrivere questo post..così fragoroso..
ah,un appuntoil boss non è lievemente lassativo,è tipo olio di ricino...

allelimo ha detto...

Stefania248: ma anche esoso, camurrioso, eroso, chiassoso, malmostoso, pericoloso, osteoporoso, moroso, astioso, incazzoso, sabbioso, etc. :)

brazzz: ho scritto una cosa di una volgarità inaudita in un commento a proposito di un gruppo bravissimo.
Tienti forte (gli altri chiudano gli occhi che sta per arrivare una frase davvero scurrile):
"Gli Styx fanno cagare adesso come allora, i Boston idem e gli Ambrosia ma chi cavolo sono? :)"
Ora, magari anche no - ma cribbio! Gli Styx! - ma è tutto 'sto scandalo perbenista per il "fanno cagare" che boh... ma aspetta un momento...

DiamondDog: esatto, all'inizio è anche "simpatico" prendersi dello stupido perchè non ti piace Springsteen e ci scherzi su, dopo un po' è solo noioso.
Come posso essere noioso io a commentare sui gruppi che non mi piacciono, e infatti cercherò di evitare in futuro.
Però insomma, non sono proprio l'unico volgarone del web...
"E chi dice che sono tamarri ha in mente solo il loro look anni '80 ma cazzo sono durati almeno 3 decenni!)"
"E allora mi sono chiesto ma come cazzo funziona questo music business che ci propina dei gruppi impresentabili quando "sottotraccia" è pieno di gente che vale e che magari in pochi pochi si cagano?"
"Ma cazzo che ci fosse spazio e notorietà anche per chi si fa il culo ed ha qualcosa da dire."

Harmonica: ma senti, te una partita con il Nintendo non l'hai mai fatta allora? E l'iPod non l'hai mai neanche acceso? ;)
"Questa è l'unica soul music possibile oggi, non quella merda plasticosa delle diva's arricchite..."
"Cercateli, quei tre album incisi negli anni settanta, suonateli e amateli, vi ripagheranno da tanta merda che gira intorno."
"Poi di sta storia che se un gruppo prova ad ampliare il proprio pubblico diventa automaticamente "una merda", francamente mi ha rotto il cazzo !"
"Cazzo, come posso iniziare un blog che parlerà principalmente di musica.... cristo, come cazzo posso cominciare, sant'Elvis illuminami...."

DiamondDog ha detto...

gne gne gne gnè.

Leandro Giovannini ha detto...

ho capito; quello che piace a te va bene, quello che piace agli altri, se non è nelle tue corde, è automaticamente merda. Non uso il Nintendo e di Ipod ho il classic, non il nano.

brazzz ha detto...

ah,ti sei permesso di dire che gli styx e i boston facevan cagare?e gli ambrosia,in effetti,chi cazzo sono?ma voglio dire,hai inpratica detto che la terra è un pianeta,rotondetto,che ruota attorno a una stella chiamata sole..una ovvietà..gli styx facevano cagare,di più,eran decisamente orrendi..magari a qualcuno piacevano,per carità,ma non mi pare lesa maestà dir che eran imbarazzanti..

silvano ha detto...

My Place to Be Bad.
Do you like Jacko? Are You Bad?
Ale is Bad is Bad is Bad.

allelimo ha detto...

DiamondDog: questa volta mi hai annichilito con la tua sottile dialettica.

Harmonica: eh?
Scusa, ma tu hai letto il tuo precedente commento? A quello stavo rispondendo, e con le parole che hai scritto tu sul tuo blog.
Cosa c'entra quello che piace a me o che piace agli altri?
Di Nintendo hai parlato tu, di iPod nano idem, se poi hai un altro modello cosa vuoi che ne sappia io?

brazzz: ma anche se fossero il gruppo più bravo del mondo, è tutta questa ipocrisia su un "fa cagare", alla luce di quello che viene scritto (vedi corsivi nel commento precedente) proprio da chi mi dice che sono volgare, che mi sembra davvero fuori luogo.

silvano: grandissimo suggerimento! Provvedo subito a modificare il titolo del blog :)

brazzz ha detto...

si appunto...

Moribond ha detto...

procodio, non farmi incazare

Leandro Giovannini ha detto...

@Alle
Forse hai capito male, più che di volgarità, la tua è mancanza di rispetto per gusti diversi dai tuoi. Forse è quel che voleva dire DiamondDog sul blog dove è nata la discussione. E ciò conferma la tua permalosità, non mi sembra di averti detto che sei volgare, e il discorso sul cassare nintendo ed ipod era messo in modo scherzoso.

allelimo ha detto...

Harmonica: scusa eh, ma "la merda plasticosa delle diva's arricchite" è invece una forma di rispetto per chi ha gusti diversi dai tuoi?
Cioè la merda si può dire e "fa cagare" no?
Oppure lo puoi dire tu ma non lo posso dire io?
Oppure si può dire delle diva's e non degli Styx?

Il tuo discorso su Nintendo e iPod era scherzoso e io scherzosamente ho risposto, direi.
Sono permaloso, ok, c'è scritto anche nei tag :)
La differenza tra parlare male di un gruppo/artista e insultare chi parla male di un gruppo/artista che non piace a te deve essere una cosa che vedo solo io, me ne farò una ragione...

Forse ho capito male, ma a me sembra che il punto fosse proprio la volgarità delle espressioni usate.
Citerei le frasi, ma poi se provo a difendermi divento permaloso e presuntuoso, così mi limito a dire che si parlava di "mancanza di stile" e "non elegante maniera di divulgare le mie opinioni".

DiamondDog ha detto...

Ale non mi riferivo alla volgarità.
Mi riferivo al fatto che un amico blogger (e non è harmonica, per far capire anche chi non c'era) se n'era uscito con un BEL POST.
Molto sentito, tant'è che parlava di "outing" forse sentendosi in leggero imbarazzo per confessare un amore comunque mediamente discutibile (gli Styx).
Noi ci siamo uniti al feeling confessando a nostra volta altrettante stranezze (io i REO Speedwagon, Harmonica gli Ambrosia, non ricordo chi i Boston), e te che fai?
Arrivi a gamba tesa con "questo fa cagare e quall'altro pure".
Non è quello che hai detto ma come e dove e quando.
Se fossimo stati lì a cazzeggiare non ti avrei detto niente.
Invece, per me, hai peccato in quell'occasione non di volgarità ma di mancanza di stile perlomeno verso il "padrone di casa".
Ecco, adesso chi non c'era potrà farsi un'opinione più "rotonda".
E comunque sei un permaloso.

Mentaculus ha detto...

sei ossessionato da bruce springsteen! ma a parte questo sei il nipotino di lester bangs e di hunter thompson e te lo perdono.. sei forte!!! ;)))

allelimo ha detto...

Ecco il mio commento nella sua interezza:
"Faccio outing anch'io!
Gli Styx fanno cagare adesso come allora, i Boston idem e gli Ambrosia ma chi cavolo sono? :)"

Mi sembra avere un tono chiaramente scherzoso, come generalmente non troppo serio era il tono del post e dei commenti precedenti al mio.

Per tuttoi il resto, hai ragione tu: sono permaloso, volgare, presuntuoso e - sempre e soprattutto - snob :)

Maurizio Pratelli ha detto...

Concettualmente sono d'accordo con Diamond Dog, anche sulla nota permalosità di Alle. Però devo anche dire che quando ho letto quel commento di Allelimo, d'istinto ho riso. In realtà Allelimo non manca di stile, ha un suo stile.
E poi scusa, se qualcuno per sbaglio ti da dello stronzo, coglione e pirla per un tuo commento cosa fai? cambi ancora il titolo del blog? Un po' come se io mutassi in "Torno a quei vecchi vinili di merda" :-)

Leandro Giovannini ha detto...

Ma vedi, io sul mio blog scrivo di getto o quasi e se uso espressioni volgari me ne assumo le responsabilità e mi spiace se urto la sensibilità di qualcuno. Ma sono in casa mia. Non mi sognerei mai di andare in casa d'altri ed iniziare ad infamare gruppi o cantanti che non mi piacciono. preferisco usare un'altro stile per farmi capire, tutto qui.

allelimo ha detto...

Harmonica: io non ho tanti pregi ma la memoria non mi manca ancora.
Indovina un po' chi ha scritto queste cose (non sul suo blog):
"Ah, quando verrà fuori che gli Steely Dan sono degli stronzi perchè fanno della perfezione il loro modus operandi ed utilizzano i migliori musicisti sulla piazza? Roba da matti, e te lo dice uno che ascolta di tutto, ma che, perdonami, come non sopporto la musica da classifica di oggi, fatta con lo stampino, e non dirmi che la stessa di trenta o venti anni fa era uguale perchè non è vero, non sopporto alla stessa maniera chi cerca di fare il ganzo incidendo porcherie"
Come molte altre volte, mi viene in mente una storia di pagliuzze e travi, ma non mi ricordo bene il finale - comunque la prossima volta mi ispirerò al tuo stile... :)

Maurizio: concettualmente sono d'accordo sul fatto di essere permaloso, è sul volgare che avrei da eccepire.
Poi, se qualcuno mi da dello stronzo o del coglione, non mi offendo: puoi controllare ad esempio sulla magnifica discussione a proposito dei Litfiba.
Se invece cambi il titolo del tuo blog in "Torno a quei vecchi vinili di merda" vendo l'iPod, cancello tutti gli mp3 e regalo tutti i miei cd... :)

brazzz ha detto...

faccio un minimo di outing qui..alle perdonami,eheheh..mi piaceva make me smile,hai presente? steve harley e i cockney rebels..da morire..vabbè l'ho detto..ahah

Leandro Giovannini ha detto...

alla faccia, e ti sembra che ho usato termini offensivi nei tuoi confronti? va bene. allora d'ora in poi mi esprimerò in questo modo, che forse conosci bene:
Fennesz è un rincoglionito cagacazzo
I Sonic Youth sono dei trogloditi analfabeti e finocchi
PJ Harvey fa cacare
Opal ma chi cazzo é
Gli Spacemen 3 chi sono, degli ufologi falliti?
I Diaframma si, ma nella vagina
Gli Afterhours fanno musica da Afterhour.
weimar Gesang chi è, un parente di goering ?
etc etc.
saluti.

Mauro ha detto...

Davo ragione a te, per i precedenti numerosi di accuse perchè tocchi l'intoccabile.
Poi ho cercato e ho trovato il post e i commenti:
http://lorecchiodiafrodite.blogspot.com/2010/10/faccio-outing-amo-gli-styx.html
Qui hanno ragione loro, il tuo commento anche se scherzoso è suonato arrogante. Volgare no, un "fa cagare" oggi è volgare come quanto dire "vado a casa".
Mauro

DiamondDog ha detto...

Un ultima cosa per una polemica che mi pare stia divenendo un filo sterile.
Permaloso te l'ho detto e non me lo rimangio.
Presuntuoso te l'ho detto e sono disposto a rimangiarmelo dopo adeguata riflessione.
Volgare no, non te l'ho detto. Hai usato un espressione volgare ma quello lo facciamo tutti.
Potrei aggiungere "primadonna", dopo il post il contropost, la spiega, il lavaggio dei panni in pubblico eccetera. Ma devo pensarci bene, in fondo tutti noi blogger siamo dei vanesi.
A me per esempio Tastumo Masushita e Kuomi Katakano (o come cazzo si chiamano) rendono difficile pensare al domani.
Per non parlare della scena Drone.
Drone de che? Androne, forse, nel senso dell'ingresso che non varcheranno mai.

DiamondDog ha detto...

...ovviamente mi è saltata una frase ma il senso è quello......

allelimo ha detto...

Harmonica, scusami, ma dov'è il problema?
Tu hai detto che io "manco di rispetto per gusti diversi dai miei" e ti ho citato tue parole equivalenti.
Allora tu hai detto che sui blog degli altri non usi "espressioni volgari", e ti ho citato tue parole che dimostrano il contrario.
(A meno che "stronzi" non sia meno volgare di "fa cagare")

Non mi sembra di aver scritto che tu hai usato espressioni offensive nei miei confronti, nè che la cosa fosse minimamente in discussione.
Poi se i Sonic Youth sono finocchi o se PJ Harvey fa cagare, la cosa personalmente non mi tocca, e certo non per questo mi metterò ad insultare te perchè l'hai detto: come d'altronde non mi risulta di avere mai fatto.

allelimo ha detto...

Mauro: grazie, "arrogante" mancava alla discussione, ma anche questo è un fatto ormai assodato: sono, tra le altre cose, arrogante e mi manca l'umiltè :)

DiamondDog, questa è un'altra cosa che non riesco a capire: se io dico che un gruppo, mettiamo gli Styx, fanno cagare, tutti si sentono in dovere di farmi notare che sono (volgare, maleducato, etc.)
Se cerco di replicare per dire che forse non sono (volgare, maleducato, etc.) allora divento pure (permaloso, presuntuoso, arrogante, etc.) e la polemica diventa sterile.
Per dimostrare di essere (umile, educato, raffinato, tranquillo, etc.) dovrei quindi beccarmi le critiche e stare zitto? Il tutto detto da chi non sta zitto non per critiche personali, ma perchè a volte scrivo che un gruppo non mi piace? Ma che porgilaltraguancità che c'è in giro, siamo tutti ex-chierichetti qui sul web?


A me sembra che in questo specifico caso il problema sia la discreta dose di ipocrisia messa in campo da te, da Euterpe e da Harmonica: diciamo che il problema non è la volgarità o il non rispetto delle opinioni altrui o casa mia e casa tua, visto che più o meno tutti dicono e scrivono le stese cose che scrivo io.
Il problema è l'aver parlato "male" di un gruppo che a voi piace: ditemi "sei uno stronzo perchè hai scritto che gli Styx fanno cagare" e non ne parliamo più: certo, non è molto diverso dalle raffinate argomentazioni che si possono trovare sul forum per sub-umani fanatici dei Litfiba, ma è molto più onesto e sincero :)

Mauro ha detto...

Leggi meglio, ho scritto "è suonato" che non vuol dire che tu lo sia, vuol dire che in quel contesto il tono è apparso arrogante anche se, comprendendo l'ironia di fondo, poteva essere interpretato in modo diverso. Però se leggi il post e i commenti prima del tuo, in effetti è abbastanza comprensibile che il tuo commento sia apparso poco rispettoso, anche se non era nelle tue intenzioni.

allelimo ha detto...

Mauro: domando scusa, ho letto male il tuo commento e direi che hai ragione, anche se a me sembra più evidente l'ipocrisia di alcune critiche dell'arroganza del commento.

DiamondDog ha detto...

Macchè ipocrisia, ripigliati ale.
Non è in discussione la critica dei gusti altrui, è il modo e il tono (non le parole specifiche).
Per una volta che l'hai fatta fuori dal vaso ammettilo e non ne parliamo più.
E soprattutto smettila per cortesia di fare la "vittima" ogni tre post.
Eccheccazzo (volgare), sembra che sei sempre te uno contro tutti.....

DiamondDog ha detto...

che poi è vero, io e harmonica siamo due discreti rompicoglioni (volgare, ma autoriferito) però Euterpe è un signore e invece di prenderti (metaforicamente) a pedate nel culo (volgare bis, ter, boh) non ti ha detto niente. Cosa c'entra lui, perchè sarebbe ipocrita?

allelimo ha detto...

DiamondDog: hai ragione tu (voi), l'ho fatta fuori dal vaso e nessuno di voi ha minimamente esagerato.
Il problema, adesso l'ho capito, era il tono.
Il modo.
Le parole.
Averlo detto a casa mia.
Averlo detto a casa tua.
Quello che volete voi :)

Ringrazio tutti per l'autocritica che mi avete giustamente spinto a fare, mi ero quasi messo in testa di aver ragione, pensa che pirla!

Ho appena cancellato tutti gli mp3 di Richard Skelton, figuratevi se a qualcuno può piacere davvero quella roba lì, era uno scherzo :)

Adesso dovrei mettere altra roba sull'iPod insieme a Styx, Boston e Ambrosoli, però non vorrei sbagliare: ragazzi aiutatemi voi che ve ne intendete :)
(Però vi prego, niente Boss...)

Mentaculus: Springsteen non è un'ossessione, è più un tormentone, tanto per ridere.
O forse ho sbagliato il tono?
O il modo?
O le parole?
(etc.)

Leandro Giovannini ha detto...

hai dimenticato i Reo Speedwagon e i Journey.

Leandro Giovannini ha detto...

Ah, non dimenticarti il "Signature box set" di John Lennon, con ben 11 Cd e 134 versioni di "Imagine" comprese le registrazioni di quando il buon John stava evacuando (nota lo stile). ;oP

allelimo ha detto...

Ok, aggiungo Reo Speedwagon (ma colpevole di cosa, povero Speedwagon?) e Journey, di mio azzerderei Kiss e Toto, come vado? :)

DiamondDog ha detto...

Male.
I Kiss non c'entrano un cazzo.

Anonimo ha detto...

E io che pensavo fosse di Carmelo Bene "Sono apparso alla Madonna".
Da osservatore esterno un dubbio: non VI pare che la soglia dell'autoreferenzialità (ombelicale?) sia abbondantemente oltre le quote UE?
(atom-ery)
ps scusate il disturbo

Andrea ha detto...

Moribond miglior commento

sull’amaca.it ha detto...

Leggo solo ora il post.
Il blog è tuo e ci scrivi quello che vuoi.
Io continuerò a leggerti, certo che la gente si prende troppo sul serio, mi riferisco a Styx ecc.
Ah, aggiungi gli Europe.
ciao

brazzz ha detto...

esatto,direi che sul blog tu possa serenamente scrivere quel che ti pare,e usando modi e toni che ti son propri..e comunque,stiam parlando di musica,mica della fame nel mondo..wow,son comparsi pure gli europe.il vaso di Pandora dell'orrore è definitivamente aperto..eheh..qualche fanatico degli eagles?
ah non c'entra niente,ma sapete che se anche io non parlo male del boss ogni 2 giorni al massimo,sto male..ho risentito la cover di london calling..bisognerebbe arrestarlo...secondo me,ovvio

DiamondDog ha detto...

Atomico, vecchio compare di incursioni...qua c'è chi ride sotto i baffi e chi si prende sul serio, non confondiamo......

DiamondDog ha detto...

Concludo con una cosa very impopular, però sai com'è andare con lo zoppo.
La cosa che mi fa cascare di più le braccia non è ale, che metto tra quelli che "ridono sotto i baffi".
Quello che mi fa cascare le braccia davvero sono alcuni commentatori che prendono la cosa sul serio e fanno il tifo dicendo hai fatto bene hai fatto male.....tipo quell'orrore di canzone di pelù.

allelimo ha detto...

Oh porcaloca, (atom-ery), "autoreferenzialità ombelicale" è un bel modo per dire che qui parlo di quello che voglio io e che questo interessa a poche persone.
In effetti, guardando le statistiche, questo blog è stato vistato, da gennaio ad oggi, da poco più di 100 persone al giorno, cioè non esattamente una folla. Se a qualcuno interessa, bene, se no pace e amen, nessuno si fa male direi.

Però nella frase precedente c'è un termine che forse è sfuggito: "blog".
Con l'aiuto di Wikipedia, vediamone una definizione: un blog è
"...è un sito internet, generalmente gestito da una persona o da un ente, in cui l'autore (blogger) pubblica più o meno periodicamente, come in una sorta di diario online, i propri pensieri, opinioni, riflessioni, considerazioni ed altro, assieme, eventualmente, ad altre tipologie di materiale elettronico come immagini o video."

Ora, che un diario sia autoreferenziale mi sembra una cosa piuttosto scontata, tipo dire "la terra è rotonda", oppure "il sole sorge al mattino e tramonta la sera".
Se comunque sono state superate le quote UE, sporgi pure denuncia presso l'apposita commissione e ci verrà comminata la giusta sanzione amministrativa.

In alternativa - e mi rendo conto che questo è un tentativo di corruzione - se ti astieni dalla denuncia ti faccio avere un rimborso completo di quello che hai speso per leggere il blog (al netto dei costi di connessione al web, ovviamente)

DiamondDog (1): ho studiato, ci riprovo: Foreigner, Survivor, Aerosmith, Bad Company, Cheap Trick, Bachman-Turner Overdrive, Sweet, Grand Funk Railroad, Bad Company, Queen, Rush, Triumph, Saga, Asia, Europe, America, Kansas, Chicago e Pooh. Però mi spiace per i Kiss, poveretti, mi sembravano più o meno in linea - mascherine a parte - con il resto della compagnia :)

brazzz, Sull'Amaca e DiamondDog (2):
"Accipicchia, non si fa, non si fa!
"Ohhh, si è incazzato!"
"Nooo, non mi sono arrabbiato..."
(Mio figlio ride molto a vedere i "Turbotubbies" e io, da padre irresponsabile, gli lascio accendere la televisione...)

DiamondDog ha detto...

A LEZIONE DI AOR

Foreigner ok
Survivor non c'entrano una mazza, sono una band pop con un minimo di chitarron
Aerosmith non c'entrano una mazza con l'AOR
Bad Company idem con patate
Cheap Trick ok
Bachman-Turner Overdrive cazzo l'AOR non era ancora stato codificato!
Sweet MA SONO GLAM ROCK!!
Grand Funk Railroad vedi i BTO
Queen glam, kitsch, tutto fuorchè AOR
Rush molto ai limiti dell'AOR e sempre fuori
Triumph hard rockers col vizio della melodia
Saga vedi Triunph
Asia ORRORE IRRIPETIBILE
Europe pop metal europeo
America easy listening
Kansas AOR a tratti
Chicago manco di striscio
Pooh POOH!!!!?????

Punizione: scrivere un post con dentro cento volte la frase seguente:
"mi sono sbagliato sugli Styx"

sull’amaca.it ha detto...

Sulla Televisione e sul padre irresponsabile:
io la tv non ce l'ho dal Giugno 1999 in casa e finora i miei figli non me l'hanno richiesta ... quanto durerò?
Hey idea, per Allelimo perché non scrivi un post "giusto giusto" sulla tv?

allelimo ha detto...

Vabbè dai, apprezza lo sforzo, son tutte cose che non conosco :)
Però pensa che i Pooh mi sembrava facessero la loro porca figura lì in mezzo...

Eseguo la punizione:
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx
DiamondDog si è sbagliato sugli Styx

allelimo ha detto...

Sull'Amaca: tutto un post meglio di no, io della Tv penso fondamentalmente che sia uno dei tanti elettrodomestici, a volte la accendo e a volte no, proprio come la radio, il computer, lo stereo, la lavastoviglie, il phon, il tostapane, etc.
Però nel complesso mi sembra che ci si può rincoglionire tranquillamente anche senza guardare la Tv e si può essere persone normalmente pensanti anche guardando la Tv.
L'anti-televisionismo luddista l'ho già citato parlando di libri cartacei ed elettronici, mi sembra un pelino esagerato.
Detto questo, massimo rispetto per chi come te decide di farne a meno, ma non riesco ad appassionarmi all'argomento :)